![]() |
Aguglie
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...068328#2068328
cosa posso dargli a mangiare? l ho trovate oggi al mare ma non ho artemia pronta per oggi.. saranno dai 3 ai 5 cm.. sono 3 esemplari.. gli altri sono cefaletti e speravo che il piu grande riuscisse a mangiarli... |
dove le hai prese ale? le voglio pure io!!!! -20
|
Guarda Alessandro per corretezza ti voglio dire che anche io avevo avallato la tua idea di aguglie ma Matteo (Algranati ) aveva avuto qualche dubbio al riguardo.. lui pensava fossero pesci trombetta di abitudini completamente diverse... quindi per sicurezza posta una foto di un solo animale e vediamo di capire cosa sono prima...
#28 da oceanooo |
guarda..
a vederle meglio sembrerebbero avere la bocca con 2 spadine.. una molto lunga una cortissima... dalle foto le aguglie pero' non hanno queste differenze di lunghezza.. non so se ci vedo male.. ancora capisco se la bocca e' sul davanti.. anche eprche se e' cosi dorsale la bocca sara' impossibile alimentarle:( |
ciao ragazzi,io le aguglie le ho viste adulte e mi sembrano differenti. non ti so dire però cosa siano, esattamente! non riesci a trovare il burgess's atlas da un negoziante e vedere se nel libro c'è anche il med? un buon negoziante DEVE averlo! se ci sono, le trovi!
ciao! ps:alessandro, i polipetti mi sa che sono tigrati! forse sono gli stessi! |
A me sembrano dei SYNGNATHUS (pesce ago)
Ma son talmente piccoli che potrei sbagliarmi. Ciaooo |
A me sembrano dei SYNGNATHUS (pesce ago)
Ma son talmente piccoli che potrei sbagliarmi. Ciaooo |
Ciao Ale non si riesce a capire se siano aguglie o altro
comunque sia ho sentito dire che è quasi impossibile farle vivere in un acquario perchè sono pesci nomadi, vivono a pelo dell'acqua ed hanno bisogno di muoversi in un modo spropositato............vorrei chiederti :queste info sono false????? |
Ciao Ale non si riesce a capire se siano aguglie o altro
comunque sia ho sentito dire che è quasi impossibile farle vivere in un acquario perchè sono pesci nomadi, vivono a pelo dell'acqua ed hanno bisogno di muoversi in un modo spropositato............vorrei chiederti :queste info sono false????? |
Digio, no le info sn giuste
Alessandro Falco, nn sono aguglie mi sembrano pesci trombetta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |