![]() |
gruppo d'acquisto per birra e vino da passeggio!!!!
ragazzi questa è davvero forte!!!!!!! :-D
Germania, birra e vino "da passeggio" in pancia o nel reggiseno! BERLINO (Reuters) - In Germania nascono la "pancia da birra" e il "reggiseno da vino", due congegni studiati per portare in giro la propria bevanda preferita e attingerne quando si desidera. La pancia da birra, da infilare sotto la maglietta, ha una capacità di 2,3 litri e il reggiseno da vino di 0,7 litri. Da entrambi si può attingere con una cannuccia. http://img72.imageshack.us/img72/689...titolo1cn6.jpg |
che sballo...una di queste me la compro e per carnevale me la porto dietro,ma 2,3 l di birra fanno gonfiare la pancia e danno poco "effetto" e tra l'altro calda la birra fa cag..e...me la riempo con della wodka-tonic,ma non 2,3 l ... :-)) :-))
|
Ma se uno la "pancia da birra" l'ha sua naturale, come fa ad aggiungerne un'altra?
|
Mike,
quello di solito si chiama "muscolo della birra", non pancia! :-D Quello che mi chiedo io invece è: la birra è più gradevole, specie ora, bella fresca..Se me la metto sulla pancia ho 2 alternative: A) Muoio per congestione B) dopo mezz'ora bevo praticamente pipì.. Io la boccio! Molto interessante invece quella da reggiseno #19 ..se fossi donna penseri di fare un banchettino e venderla direttamente dalla fonte..si farebbero i milioni :-D P.s: comunque altro non è che uno zaino idrico..come quello che usiamo in bici, solo che si mette solitamente sulla schiena.. |
penso siano termoisolanti, perciò sempre fresca
|
appunto..squaraus assicurato..
|
#23 Perry...Tu preferisci la cara vecchia lattina di Duff? :-D
|
Ma avete mai provato a bere birra con la cannuccia??? tutta schiuma.. impossibile!! -Bluurt-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |