![]() |
Ancistrus dolichopterus
Secondo voi posso inserire una coppia di questi bellissimi pesci nel mio acquario molto piantumato(in via di piantumazione.......ADA..........Hemianthus callichticroides, Micrahentum ombrosum, Echinodorus tenellus, Mayaca fluvialitis, Hydrocotyle leucocephala, Cabomba caroliniana, Gymnocorys sphylanthoydes, Heteranthera zosterifolia...)?..............nel precedente acquario (da i cui inquilini mi sono dovuto separare) li allevavo e non avevo alcun problema, anche se le piante non è che fossero così tante................ #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
guarda, meglio di no secondo me... solo a leggere micranthemum mi immaihno già una nevicata di tenere fogliolline per tutta la vasca... quando si muovono non guardano in faccia nessuno :-D :-D meglio degli oto ;-)
|
-20 ...uffa......gli oto già erano in programma......ma una bella coppietta di Ancistrus...... -20 -20 -20 ...vabè....spero di potergli dedicare in futuro una vasca a misura loro.....grazie ;-)
|
sai cosa è che sono troppo grossi... cioè finchè sono 4 cm ok, ma poi immagina una suola di scarpa di 12 cm che attraversa a 30 km/h Hemianthus callichticroides, Micrahentum ombrosum, Echinodorus tenellus, Mayaca fluvialitis, Hydrocotyle leucocephala, Cabomba caroliniana, Gymnocorys sphylanthoydes, Heteranthera zosterifolia che curi da tempo e con amore... per me te li fai saltati in padella dopo un po' :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |