![]() |
rocce vive..mediterranee o tropicali??
sono in contatto per comprare delle rocce e mi sono fatto mandare alcune foto.
secondo voi sono tropicali o mediterranee?? aspetto consigli. p.s. a questa domanda chi le vende ha risposto così: [b:de6dbfbe2d]ecco le foto guarda io ho questi giudica tu non so che dirti quando li comprai li comprai per tropicali se poi sono medeterranei non lo so [/b:de6dbfbe2d] http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_001_944.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_002_626.jpg |
nessuno che mi consiglia??? :-( :-( :-(
raga datemi una mano... #23 #24 |
scusa lui dove le teneva?
|
le teneva in vasca :-))...a meno che tu non intendessi in che tipo di vasca...sempre un tropicale...
...è solo che non voglio prendere una fregatura #23 |
se le aveva in una vasca di barriera avviata da tempo dove sta la fregatura?
|
ha detto così che le aveva in vasca da 2 anni...è il prezzo che mi incuriosisce...5 € al kg...secondo te come sono?(intendo dire di forma )
|
zack78, io ho rocce mediterranee in vasca...e sinceramente non mi sembrano come quelle, le mie sono porose...a mia impressione e sottolineo MIA IMPRESSIONE...sono pezzi di roccia morta incrostata...ma una roccia proveniente da qualche molo artificiale
|
se le aveva in vasca da 2 anni il problema non si pone...anche io ne comprai qualche chilo a 5 euro nel mercatino... ;-)
|
quoto robbax: in 2 anni, a prescindere dalla provenienza, si sono colonizzate alla grande! ;-)
|
Se prendete l'ultimo numero della rivista coralli, c'è un articolino interessante dove si parla del fatto che spesso, ultimamente, le rocce sono coltivate (nei luoghi d'origine)..il che non è nemmeno un male per la preservazione del reef..
Rimango sempre contrario all'uso delle mediterranee in un tropicale, certo se non si è più che sicuri della provenienza non è facile riconoscerle.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |