![]() |
Finalmente è arrivata......
Già...è arrivata la nuova vasca..molto simile alla precedente, ma un po più grossa e sicuramente più bella e curata....
Mo mi organizzo e in un fine settimana, spero, mi faccio il trasloco.... Inizio con il reclutamento degli aiutanti.... Zona eur e dintorni..... venghino siori..venghino Via i commenti e i suggerimenti...su tubazioni...rocciata e simili... grazie http://picasaweb.google.it/piggarello/VASCANUOVA :-)) |
#25 figata #25
in bocca al lupo per il trasloco ;-) |
grazie cristian...
la forma non è consueta....ma dal vivo fa un effetto fichissimo..!! |
piggarello, bella, bella, ma vogliamo un reportage sui lavori in corso
|
complimenti
vasca molto bella e curata vorrei sapere dove hai preso la vasca ed il mobile, mandami mp.
ti ringrazio |
Mi ricredo....molto bella!!!!
Il "grande vecchio" ha fatto proprio un bel lavoro!!!! Devo venire di persona per trovare i difetti..... :-D :-D :-D |
i have no words... #25 #25 #25
ovviamente presente per il cambio... ma vorrei presenti solo persone "utili" Posso inoltre mettere a disposizione e portarti (se ne hai bisogno) due bidoni per alimenti da 100 litri l'uno con coperchio... una bacinella per alimenti da da 70 litri ed almeno 5 o 6 pompe belle grandi per movimentare acqua o sciogliere sale... ;-) |
SupeRGippO, delle volte vi odio -04 quì da mè non si fà nulla insieme...e non ci si dà una mano a vicenda....fossì vicino mi precipiterei ad aiutare....manca lo spirito di aggregazione #07 .
l'unica cosa che farò è andare ad incasinare la vasca di sjoplin domani. |
a me personalmente non mi sono mai piaciute le vasche curve neanche per il dolce,cio' non toglie che sia veramente fatta bene!!!
complimenti |
#25 #25 #25 #25 wow si riparte!!!
in bocca al lupo per il trasloco, peccato che, fino a settembre, faccio parte delle 'persone NON utili' altrimenti sarei venuto volentieri a roma! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |