![]() |
illuminatemi!!!
ho deciso di "scoperchiare" la mia vasca e ho comprato questa plafoniera http://cgi.ebay.it/PLAFONIERA-T5-3X3...QQcmdZViewItem
arrivera con 3 neon da 10000k° ma da come mi e capitato di leggere non e una cosa buona...mi dite la combinazione ideale per la mia vasca.....(vedi profilo) ringrazio anticipatamente! |
bhe sicuramente come hai detto i 10000k non sono il massimo anzi... io metterei neon tra i 4000k ed i 7500k al massimo (ma proprio il massimo) ;-)
|
potresti sostituite 2 dei tre neon con i 840 e un 865 Philips o Osram ... poca spesa (sono neon commerciali che costano 1/3 di quelli per acquariofilia) ed ottima resa!
I T5 non sono facilissimi da reperire, ma nei magazzini di illuminotecnica forniti si trovano (se ti interessa ho un indirizzo di Roma dove si trovano di sicuro) ;-) |
purtroppo per adesso sono a palermo(come il mio acquario) quindi mi farebbe piu comodo se conoscete un negozio a palermo o provincia grazie....e se mettessi 2 da 4500 e una da 6500k°?
|
Quote:
oppure una da 4500 e due da 6500, se preferisci luce più bianca. prova on line per le lampade |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |