![]() |
pomodoro marino nel barriera
ciao a tt
mentre passeggiavo vicino la scogliera,ho notato un pomodoro marino incuriosito l ho preso e messo in un bicchiere volevo sapere se si poteva inserire nell acquario di barriera di 400 litri fatemi sapere grazie |
diciamo... che è come mettere pezettini di banana.... dentro pasta e fagioli ;-)
tira le tue conclusioni |
Quote:
è una specie mediterranea....se lo vuoi far stare bene...lo riporti dove lo hai preso. |
Lazzaro89, se ti muore in vasca, ti rilascia tante di quelle tossine, che la sua bellezza passa immediatamente in secondo piano
|
credo che si chiami oloturina il veleno e ne bastano pochi cc per farti schiattare in meno di 10 minuti tutti i pesci... #07
|
abracadabra, Frank Sniper, sjoplin, diciamo che non è esatto.........
il pomodoro di mare è sicuramente un animale mediterraneo ma è abituato a temperature e salinità allucinanti dato che spesso si trova nelle pozze di marea......indi........ io ne ho uno in vasca da 2 anni e ogni sera che cibo i pesci si apre di brutto :-)) :-)) |
ALGRANATI, io avevo un cetriolo di mare e non ti dico che fine ha fatto lui e i 2 pagliaccetti che avevo messo... -04
|
Frank Sniper, Francè.....il cetriolo non abita le pozze di marea :-)) ;-)
|
ALGRANATI, #12 ma non è sempre un'oloturia?
|
Frank Sniper, #07 #07 il pomodoro è un'anemone
ACTINIA EQUINA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |