![]() |
BUON COMPLEANNO
tra un po sara' il suo compleanno.
E' grazie a lui che ho ripreso una passione iniziata piu' di 25 anni fa e che per una serie di ragioni avevo interrotto il suo compleanno sara' il 23 agosto ......si lo so e' un po' presto, ma in quel periodo molti sono in vacanza e quindi riceve sempre pochi auguri e poche feste e allora questa volta gioco in anticipo cosi quando ad agosto vedra' questo post sara' contentissimo di chi sto parlando?..........ma del bell'e papa', il mio nanetto :-D :-D AUGURI x i tuoi prossimi 5 anni ADRIANO -d10 -d10 http://web.tiscali.it/noclub/immagin...7910_small.jpg |
vai Adriano! #25 #25
però che sfiga essere nati in agosto :-D |
Auguri Adriano.. #25 #25 #25 #25
Comunque anch'io sono nato ad agosto e non è così male dai, forse perchè da 9anni a questa parte passo metà della mia giornata al lavoro per il mio compleanno, l'importante è trovare le persone giuste una volta tornati a casa, la cosa più bella e quando lo dimenticano i parenti rompi c@@@@@@@ni... |
marcola62, augurissimi! #22
Umberto 83, :-D :-D |
Sandro, che hai contro quelli nati in Agosto? :-D :-D :-D
Comunque anche io in Agosto, il 6. Tanti Auguri. Ciao Luca |
tanti auguri.....anke io sono nato in agosto xò l 11 :-)) :-)) :-))
|
Che figo sto bimbo!!! #27 #27
A U G U R I A D R I A N O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -b12b -c12 -c03 -b11 -b01 -99 -e59 |
augurissimi adriano...anch'io sono nato ad agosto(il 7)e posso dire che è una figata perchè mi regalano sempre una valanga di roba da mare ed estiva....
auguri............ |
ragazzi grazie di cuore. gia mi immagino quando vedra' tutti questi auguri......sara' felicissimo.....eppoi impazzisce x le faccine #17
|
augurissimi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |