![]() |
Paguro che stazione nel corallo
Ho un paguretto zampe blu che da un paio di giorni staziona sopra questo corallo.
Ovviamente nel punto dove staziona il corallo non si apre. L'ho tolto 2 volte spostandolo dall'altra parte dell'acquario e nel giro di pochi minuti è tornato esattamente nello stesso punto... Perché fa così? Danneggerà il corallo? Tnks |
forse vuole entrare in muta e lì si sente protetto... ;-)
|
maxbonu, spesso i paguri scelgono un particolare corallo come abitazione.
il mio x esempio ha scelto la stellata e puoi spostarlo dove vuoi ma sempre li tornerà ;-) |
ALGRANATI, ok ma non danneggia il corallo ? li non si apre...
|
maxbonu, dagli tempo di abituarsi
|
confermo quanto detto da ALGRANATI, , scelgono un corallo o un anfratto prottetivo e lo utilizzano come tana per un po, puoi toglierlo ma ci torna...io ho un elegans che stazione dentro una hystrix morta..non so come riesca a scastrarsi ogni volta da quel labirinto corallino!!! :-))
|
Vic Mackey,
e paguro a parte, che ci fai con una histryx morta in vasca? :-)) |
Perry, Cazz.. te ne frega???
la terrà x il paguro :-D :-D #23 |
ALGRANATI,
#24 mi pareva fossi rappresentante, non avvocato..al massimo rappresentante pirla.. non di più TU mi insegni..facilmente si copre di alghe..a mio modesto parere non è un bel vedere..era una semplice curiosità, per me può tenere solo coralli morti in vasca eh..questione di gusti :-)) Ma poi te che c**** vuoi?? :-D |
Perry,
Quote:
tu mi insegni che ogni buon padrone di casa ....tiene casa propria pulita e esendo il paguro erbivoro..... :-D :-D :-D ma è possibile che siamo così pirla???? :-D :-D #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |