![]() |
S.O.S !!!!!!!!!!!! skimmer impazzito dopo trasloco!!!
Ragazzi, dopo aver traslocato la vasca e messo circa la metà di acqua vecchia e metà di nuova vado ad inserire lo skimmer e non mi schiuma nulla!!! ormai è da sabato pomeriggio, e lunedì mattina nulla!!!
Ma è normale?? cosa posso fare?? |
tecnopuma, normale, avrai trafficato molto in vasca e poi l'acqua nuova un po inibisce la schiuazione, aspetta e vedrai che partirà regolarmente.Se poi anche il PVC è nuovo, ancora piu normale
|
Meno male che mi dici così perchè mi stavo preoccupando!!!!!!!!!!1
Poi 3 gg senza schimare non so i no3 - no2 e po4 come saranno. -04 -04 -04 Sta sera misuro i valori |
pulisci il venturi si sarà incrostato... probabilmente perchè non ha lavorato per qualche giorno
|
Quoto Agente 25 #36# #36#
|
Ha detto che non schiuma nulla... lo schiumatoio rende di più dopo qualche giorno di utilizzo ma non vuol dire che non produce schiuma... il vostro appena comprato non schiumava??!!! :-) Il mio schiuma anche in acqua dolce :-D
Probabilmente è solo un pò di sale incrostato può ripartire da solo o lo si pulisce ;-) |
Vi aggiorno, ora ha iniziato a schiumare ma è INSTABILE, nel senso che basta un iente e di colpo la schiuma si abbbassa, tipo se do da magiare ai pesci, la schiuma si abbassa all'istante........... normale???
|
tecnopuma, normale, comunque hai visto che è ripartito #22 #22
|
tecnopuma, Normale.....ho lo stesso skimmer.......fa' cosi anche il mio!!!!!
|
meno male!!
già mi vedevo una coltellata da 600 euro sulle costole!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |