![]() |
sempre deltec600
Ciao a tutti! E' un avvilimento, il wave 400 almeno lo capivo quando schiumava e quando no. Il deltec non riesco a regolarlo e sopratutto dove si vede lo schiumato se è tutto scuro? Avrò sbagliato a montarlo! Il bicchiere deve stare tutto abbassato? Datemi una dritta perchè è da ieri che sto passando i guai con questo skimmer e a casa fra un pò mi cacciano.
|
Nemo54, stai calmo :-))
Quote:
Quote:
|
robbax,
grazie, forse per stasera riesco a non farmi cacciare da casa. #22 Ti posto due foto, dimmi che ho combinato. |
questa è la II foto, scusami ma non è il mio forte il computer.
|
Ma come si mandano queste foto?
|
così va bene! Butta un pò d'acqua d'osmosi con una siringa dentro il tubicino di sfiato tanto per essere sicuro che non ci sia polvere ;-)
|
pare tutto ok!
|
Scusa ma non capisco, non schiuma o e rumoroso? #24
|
Ciao a tutti, sono di nuovo nei guai. Non so perchè, ma dopo aver cambiato schiumatoio mi ritrovo con i nitrati oltre 20, Forse non ho tarato bene il deltec o potrebbe essere che per cercare una talea che il paguro mi ha buttato giù, ho spostato delle rocce e tenuto le mani in vasca per un bel pò.
Aspetto come al solito i vostri consigli. |
Non ti allarmare, sono alti, domani fai un cambio d'acqua pari al 10%, somministra dei batteri e cerca di sistemare il deltec estrano che lavori male o sia rumoroso, nella sua categoria è il top.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |