![]() |
Aggiornamento a 8 mesi...
Ciao Ragazzi,
sono tornato dopo un periodo di "maturazion". Io e mio fratello gestiamo ormai da 8 mesi la nostra vaschetta... Mirabello 30 da 24 litri netti! Suggerimenti, consigli, commenti e critiche!!! #36# GRAZIE http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_2008_213.jpg |
no amo le anubias
ma comunque tanta roba.... complimenti!!!!! grande bell'acquario!!!!!! per i suggerimenti? bhe scherzavi.. :-D :-D |
bellissima davvero molto suggestivo
|
Molto bella e verdissima :-))
Complimenti! |
Grazie a degli amici epsertissimi abbiamo ottenuto quello che desideravamo...!!! ;-)
Controllate come era il nostro acquario appena avviato. La foto è riportata nel profilo!!! In totale ci sono 9 specie di piante differenti: Anubias var. nana Echinodorus tenellus Vescicularya dubyana Lobelia cardinalis Eusteralis stellata Glossostigma elantinoides Saururus cernuus Micranthemum umbrosum ...e un'altra di cui non ricordo più il nome... x Alemac, quella a foglie larghe non è un'anubias, ma semplicemente la Saururus cernuus GRAZIE |
non ci credo che sono solo 11 i watt che illuminano la vasca, complimenti
|
Quote:
Hai davvero delle piante in ottima saluta e dai colori intensi...complimenti anche da parte mia! |
la glosso con 0,5 w\ #24 #24 #24 impossibile
lusontr, se non ti sei accorto hai un mp |
#25 #25 #25
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |