![]() |
Sostituire un magnetico con un elettronico HQI
Volevo sapere come fare per modificare una plafoniera 250w fc2 da magnetica in elettronica.
Documentandomi, ho visto che un ottimo alimentatore e il sonlight che avendo anche un il processore dovrebbe far aumentare la durata della lampada. Il prezzo e abbordabile siamo sulle 100€ per il solo alimentatore, con cavi e presa di alimentazione. Il dubbio visto che non sono un elettricista o un elettronico... cosa manca? Serve anche per l'elettronica l'accenditore? Serve dell'altro? |
se si chiama ballast elettronico questo oggetto va a sostituire completamente l'alimentazione che hai attualmente. avrai dei morsetti per la presa a rete + terra ed in uscita due morsetti per collegare il bulbo. Posteresti per curiosità l'alimetatore in questione? cmq nelle istruzioni troverai tutto il necessario per i collegamenti.ciao
|
Scusate per il ritardo.
Non so se posso inserire il negozio on line, comunque facendo una ricerca veloce il ballast è Alimentatore elettronico SONLIGHT 250W HPS/MH Mi sapete dire se può andare bene? |
Ma le lampade HPS cosa sono? sembrano uguali alle HQI!, se è così sembra un ottimo modello, cmq dicono che avrai un 30% di lumen in più, non contarci......ci farò un pensierino...... #24
|
Dimmi se fai il pensierino :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |