![]() |
ENEL
Ma con le liberalizzazioni, c'è qualcuno di voi che ha trovato un gestore con cui si risparmia???
Se si, quale? |
Io mi trovo bene con l'acquario spento..... :-D :-D :-D ridiamoci sù alla fine nessuno regala niente -04 -04 -04
|
fotoperiodo naturale con vasca accanto alla finestra e vai di lusso! :-D
|
tecnopuma, io sto cercando prorpio in questi giorni, ma di alternative valide non ne trovo tantissime, forse solo bloccando il prezzo per 2 anni vedrò dei miglioramente fra qualche mese
|
Quote:
|
tecnopuma, alla fine ieri ho fatto Enel Energia Pura http://www.enel.it/enelenergia/famig...rgiapura_casa/ , 2 anni con il costo dell'energia bloccato......speriamo ci sia un minimo di risparmio, e appena verrò raggiunto dalla Bioraria voglio vedere i dettagli dell'offerta, per noi che possiamo spostare i consumi alla fascia serale potrebbe essere un'idea
|
tecnopuma, Se gestita bene la migliore e' la bioraria.....pero' devi organizzarti per accendere tutto nelle fasce di orario "basse"....quindi anche lavatrice lavastoviglie a altro.....
|
Tecnopuma, hai provato a ridurre gli altri consumi elettrici x compensare il consumo dell'acquario?
Io l'ho fatto montando tutte le lampadine a basso consumo ed evitando di lasciare televisori in stand-by e caricabatterie cellulari nelle prese.. alla fine la bolletta non è cambiata... |
Nessuno ha provato Sorgenia?
Sembra che faccia uno sconto secco di circa il 7%... Sarà magari poco, ma con le nostre bollette....una stream alla fine dell'anno ci viene fuori... :-D |
Io ho anche provato a rubarla al vicino, non mi è parso entusiasta. :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |