![]() |
Nuova linea Dennerle Nano..
Ho visto sul sito di Fish&Friends che hanno tra le novità la linea Dennerle appositamente studiata per un allestimento "nano", mi sembra molto completa, se a qualcuno interessa e non ha ancora avuto modo di vederla almeno può dare un'occhiata..
Ciao Ste :-)) |
brava dennerle ..prodotti ben studiati, specialmente le foglie di catappa leaves
|
:-D :-D :-D :-D
beh...quelle sono proprio una forzatura.... le ritagliano da quelle grandi...per quello costano di più.... :-)) :-)) (detto dal rappresentante, non è che fanno dei bonsai di catappa... :-D :-D :-D ) |
Proprio ieri ho fatto l'ordine del cube dennerle nano 30lt completo di tutto, proprio sul loro sito.
Mi hanno chiamato stamattina confermandomi la spedizione e che non si aspettavano una cosi' notevole richiesta.... Ero alla ricerca di un cube ADA ma visto il rapporto qualità prezzo direi che questi nn hanno nulla da invidiare. |
Sono uscite da poco sul mercato italiano, dopo l'expo di Interzoo
video di presentazione http://www.practicalfishkeeping.co.u....php?news=1714 |
Quote:
me lo puoi linkare?? |
Se vai sul sito F&F c'è una sezione chiamata DENNERLE NANO che contiene tutti i
prodotti in dettaglio con specifiche. Io ho preso questo: http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=3535 Okkio che le misure indicate sono tutte uguali sia per il 10L, 20L che il 30L. Il mio dovrebbe essere 30x30x35. -11 |
Ordine fatto martedi 1/7, ieri messo in spedizione.... (vediamo se il corriere è puntuale) al max domani dovrei avere il cube Dennerle. #22 #22
|
Complimenti, ottima scelta... mi sa che te la copio!!!
Byez! |
io ho il 10 lt ed è molto ben fatto, il filtrino è triangolare e occupa poco spazio, un vero gioiellino ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |