![]() |
HQI 150W DA .....????
Salve a tutti, sulla plafo monto una HQI BLV da 150w con 10.000°K. Ho notato però che i colori, nonostante due attiniche da 18W(complessivi), sono "sbiaditi".
Pertanto volevo mettere una HQI con una colorazione più azzurrata e volevo sapere se esistono lampade da 150w con gradazione intorno ai 12000/13000. Vorrei evitare gradazioni più alte altrimenti la luce azzurro ghiaccio dà l'impressione di "freddo". Grazie |
ce ne sono quante ne vuoi :-)
|
se ti sono sbiaditi ( #24 ) con 10.000 °K, non pensare che a salire si colorano di più..
|
salve, non scrivo per risponderi ma per fare una domanda sulla luce delle lampadine. Devo comprare 1 bulbo hqi e due t5 da 24w ma non so da qaunti kelvin li devo prendere, mi potreste consigliare, contanto che voglio popolare la mia vasca di 60x50x50 di sps.
grazie in anticipo |
il bulbo hqi e' da 150w
|
ilseb88,
la prox volta apri un topic tuo..non tanto perchè "infastidisci" ma almeno già nel titolo acenni alla domanda e ricevi risposte più mirate.. personalmente ti consiglio quanto accennato prima, ovvero 10.000 °K per l'HQI e attiniche per le t5 (quindi 22.000 °K circa) |
ok grazie, mi scuso per la domanda nel topic altrui.
a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |