![]() |
Termoriscaldatore.. Quale tra Jager e Shego ?
Quale comprare tra questi 2 ? Jager o Shego ?
Sopratutto di quanti watt per una 200 Litri più 80 Litri di Sump ? Vorrei acquistare anche un computer limulus o aquatronica quindi che sia predisposto anche come termostato per il riscaldatore , ora non so se è possibile attaccarli a tutti e 2 i termoriscaldatori.. a voi esperti la parola... |
Io ho lo schego e' solo un riscldatore non ha al suo interno il termostato quello lo devi mettere tu ,o prendere il suo comunque extra :-))
io su 300 l ho messo il 300w |
lo shego è in titanio, il jager no.
Lo shego ha bisogno di un termostato esterno, in ogni caso è più sicuro e preciso di quelli in vetro |
Chiamare vetro quello dello Jaeger mi sembra sminuente, ho letto che è pirex di prima qualità ed anche tenendolo fuori dall'acqua acceso non si crepa. Inoltre ha la possibilità di essere tarato in vasca con un termometro di precisione.
Sicuramente possedendo già un termostato esterno od avendo un controller con termostato, è meglio lo Schego in titanio. |
Quote:
|
ok, pirex, spero che il sig. jager non si sia offeso :-)) era per farla breve, non per sminuire..se cade pure il pirex si rompe..
L'altro è in titanio..io dovendo scegliere non avrei comuque dubbi..(anche come precisione..preferisco un termostato che tararlo in vasca) |
mah io lì ho entrambi in vasca, e devo dire che il termostato dello shego mica è tanto preciso eh!!!
|
VIC,
se ,lo colleghi ad un termostato come fà a non esserlo? |
perry il termostato shego non è preciso.
|
VIC,
ah ok, però io parlavo di collegarlo ad un termostato, non al suo..(tipo un doppia soglia, anche per gestire altre cose)..il suo non lo conosco, ma ci credo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |