![]() |
info refrigeratore
ciao, non è che qualcuno ha provato questo refrigeratore? http://www.abissi.com/default.asp?pa...n2=&id3=&idn3=
in alternativa cosa mi consigliate per un acquario di 250 litri circa in un ambiente in cui non credo di superare i 30° d'estate? grazie |
Io ho un resun 450. MI son trovato bene e la temperatura viene controllata bene.
Però scalda un pochino e il compressore si sente quando attacca. Hai esigenze particolari in quanto lo installi in sala ?... Oppure hai possibilità di silenziarlo ?... Quando lo sceglierai tieni anche conto di questa variabile |
mi serve un refrigeratore affidabile per sostituire il mio vecchio Teco, volendo posso metterlo in balcone (come il vecchio)
se sei in grado di farmi un confronto (efficienza-rumore-calore prodotto) con il Teco ra 680 riesco a farmi un idea più precisa |
...ho avuto sia Resun che TECO...
..beh...TECO obiettivamente è un'altro livello...sia come materiali che come assemblaggio e rumorosita'.... ..poi ha, viste le mie esperienze (puoi trovarle sul sito), l'impagabile pregio di essere italiano e quindi di avere un reale servizio assitenza.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |