![]() |
problema..quale refrigeratore?
Ciao a tutti, ora con l'aumento delle temperature urge il problema del refrigeratore, si ma quale?
quale mi consigliate per la mia vasca da 300L + sump da 50L e plafoniera con 2 hqi 150w e 2 att. da 39w? qualcuno ha provato i nuovi modelli dell'Hailea? eventualmente quale occorre per me? i refrigeratori vanno collegati in sump o in vasca? grazie a tutti |
...hailea ?....mai conosciuta....
..comunque...per il collegamento l'optimum sarebbe tubi in sump e termostato elettronico separato con sonda in vasca..... |
puoi leggere la mia esperienza con il titan 250 di aquamedic sul portale, per me è un buon refrigeratore
|
***dani***
...chi te l'ha chiesto ? ...che parlavamo con te ? ...della tua esperienza con il Titan ....nun ce frega gnente.... ...e non ti intromettere quando due adulti parlano.... -68 -68 -68 -68 |
scusa papino
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 -e47 v |
Io ho appena preso un peltech ocean 600 che mi fa sia da refrigeratore che da riscaldatore e non ha bisogno di particolare manutenzione nel tempo. #36#
Ciao |
[quote="emio"]...hailea ?....mai conosciutaquote]
e' un nuovo refrigeratore che si trova da quest'anno in quasi tutti i negozi on-line, comunque grazie mille per la spiegazione di come collegarlo, ma se ho ben capito la sonda e' a parte del corpo macchina del refrigeratore? |
Quote:
posso sapere dove l'hai acquistato?hai aspettato molto per riceverlo? in termini di silenziosita' e' vero che non si sente quasi nulla? grazie anche a te |
io cmq andrei su teco o aquamedic...
|
Quote:
e come rumorosita' come sono messi quelli da te indicati? (L'acquario ce l'ho posizionato vicino alla camera da letto ) inoltre di quelli da te indicati quale modello sarebbe ideale alla mia vasca? grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |