![]() |
Cosa mi sapete dire di "squamata"?
Come da oggetto, qualcuno di voi ha visitato le scorse edizioni della mostra scambio di erpetofilia "squamata"?
Vale la pena di farci una scappata? |
eccom!stato alla scorsa edizione e sicuramente ci sarà anche a questa,la fiera è piccola,dentro a un palazzetto dello sport,ma comunque carina.
poi dipende da cosa cerchi... diciamo che se uno si deve fare piu' di due ore di viaggio secondo me non ne vale la pena,altrimenti una visita la vale. anche perchè è l'ultima fiera della stagione,fino a ottobre non c'è altro(il nirm a milano,anche se forse a settembre faranno qualcosa a firenze). a cos'eri interessato? |
Mi interessavano camaleonti e tartarughe sia autoctone che tropicali.
Per la distanza non è che sia eccessiva (saranno 160 km.) se non fosse per il traffico che costantemente c'è a Bologna. Alla fine due orette mi ci vogliono. |
Quote:
di camalenti ci saranno sicuramente gli immancabili calyptratus a prezzi stracciati...non credo ci sia altro...forse dei pardalis tamatave...io contavo di portare dei nosy be ma son ancora troppo piccoli. per le tartarughe troverai sicuramente qualcosa. io credo di esserci di sabato,se capiti sabato anche te cercami pure per la scelta di un eventuale camalente...diciamo che è il mio campo ;-) |
Quote:
per curiosità, ci saranno anfibi? |
Quote:
a longarone invece c'è stata una discreta presenza di dendrobates. |
quanti ricordi...
anni fa avevo due ceratophris ornata.. bellissime |
si lo so, a longarone c'erano anche i neurergus kaiseri, che peccato non poter frequentare nessuna fiera :-(
|
Quote:
|
Grazie! vedrò di farci un salto tra sabato e domenica :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |