![]() |
I migliori animali dei nostri acquari..
Una piccola classifica per animare il nostro forum in sti (poco) torridi mesi estivi..
- 5 nomi degli animali piu belli (estetica, simpatia, raritā..vedete un po voi) che popolano i nostri acquari (nano logicamente)! la mia classifica.. 1 Linkia Levigata (mai avuta ma vuoi perche adoro il blu la trovo paradisiaca) 2 Calcinus Haigae (quasi impossibile vista la raritā commerciale di sto paguro, che io continuo a cercare, come colori il re dei paguri!) 3 Euphyllia (insuperabili come colori, i tentacoli che si muovono lentamente mi richiamo un relax assoluto) 4 Lybia Tessellata (simpaticissimo e coloratissimo granchietto, mi fa impazzire quando inizia la danza con i pon pon) 5 Debellius (esteticamente a parer mio il piu bel gambero, anche se i thor gli stanno subito dietro)! ... :-)) |
1thor abionensis
2rhodactis (quelli miei )troppo billi 3granchio porcellana bellissimo... -11 4Euphyllia tuo stesso motivo 5 sarchopython troppo dolce quel funghetto :-)) :-)) :-)) |
1 Pseudocolochirus violaceus (or non č pių...) -20
2 Ocellaris cuccioli (vedi sopra) 3 Calcinus elegans 4 Sabellastarte magnifica 5 caulerpe varie (non c'entra un cavolo ma le adoro!) :-D |
Rompė, mi e arrivato il granchio di porcellana, lo metto al posto della lybia..č eccezionale!
|
Il mio granchio di porcellana dopo svariati mesi ha iniziato a lottare con il gambero...gennaro ispidus...almeno credo visto che ogni tanto lo trovo senza una chela :-))
|
Quote:
ma ti mangi i coralli? ma sei un mostro -28d# -28d# :-)) |
andrybz79, anche a me..stessa cosa con i debeliuss..senza chela la sera..la mattina a gambe in su..Kapputt..
|
il mio grazie a dio ha la corazza :-D :-D :-D ma dura dura dura neh ... per ora vive...comunque gli
1- Ricordea Floridae (costano nulla!!!) 2 - zoanthus (vari e a caso!! - sono troppo splendidi) 3 - tridacna (anche queste te le tirano dietro) 4 - xenia (finche non appassiscono ne avevo due ovviamente morta la pių bella) 5 - discosoma (semplici ma carucci) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |