![]() |
Corpi sanitari...c'è nessuno??
salve ragassuoli....
volevo apere se tra di voi c'è qualcuno che fa parte o sa dami informazioni sui corpi santiri armati...... esercito, areonautica, marina, polizia, carabinieri, gdf....... |
Re: Corpi sanitari...c'è nessuno??
Quote:
Poichè la cavalleria, già allora, non aveva cavalli, ma carri armati o mezzi blindati, comprenderai come la sua principale attività fosse quella di controllare, ed assaggiare, la carne che arrivava in mensa. I medici della Scuola invece, bontà loro, concedevano ai soldati più insistenti qualche giorno di infermeria. Per il resto se la spassavano e li si vedeva molto poco. Questo allora. Oggi non saprei :-) |
condormannaro, io cercavo info per entrare e conseguire da dentro la laurea in medicina e chirurgia.... :-))
|
...perchè ?..... pensi sia una scorciatoia ?..........
|
emio, no, assolutamente....sicuramente non è più semplice nè da conseguire nè entrare (visto che son solo 9 posti!!!)
ma non ho più l'età.... #23 #23 #23 #23 #23 son troppo vecchio almeno per la marina!!! #07 #06 PS ieri sera mi son scordato di chiamarti!!! |
nei corpi di polizia il personale sanitario è tutto "prestato" dall'esercito....tant'è che per le visite di idoneità ti rimandano sempre presso un ospedale militare..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |