![]() |
45 giorni dalla partenza che ve ne pare?
mi date qualche consiglio?
partito 45 giorni fa. l'acquario è un lido 120 della juwel (120 litri 60x40x50) rocce vive: 26 kg di buona qualita' (credo) filtraggio: schiumatoio 400p della wave e zainetto caricato a carbone resine e 80 grammi di zeolite movimento: koralia 2 da 2000 l/h e una in basso dalla parte opposta dietro la rocciata da 400 l/h illuminazione: jalli a27 con hqi e 2 attiniche che ne pensate del movimento sara' sufficiente? quella gorgonia va bene li in basso? ho qualche palitoa dove li metto? |
molto carina la rocciata,ma come farai a pulire i vetri laterali?
Io personalmente cambierei skimmer... |
la rocciata è carina,non mi piace invece la vasca,troppo cubo per i miei gusti.preferisco le vasce lunghe e fonde,ma è solo un mio parere
|
ho molti dubbi sulla sufficenza del movimento e dello skimmer
|
frodino - io adoro proprio le vasche a forma di cubo.. i gusti :)
algranati - lo skimmer è dato per 400 litri.. fa molte bolle e produce parecchie schifezze.. |
andreaontheweb, che sia dato x 400 lt non lo metto in dubbio ....che poi realmente possa andare bene x 400 lt ho i miei dubbi :-))
|
Quote:
Quote:
;-) |
io sono alle prime armi con il marino pensavo di metterci dei molli di facile gestione sarco-discosoma- al massimo qualche montipora se l'acqua ha buoni valori.
per quanto riguarda lo skimmer l'ho comprato da un amico a 50 euro.. aveva 2 mesi di vita.. dite che devo cambiarlo urgentemente? |
andreaontheweb,
Quote:
|
ok.. me lo ricordero' anche perchè esteticamente è piu' gradevole..
il mio ha una pompa enorme difficilissima da nascondere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |