![]() |
Allestimento per conchigliofili
Sto riallestendo una piccola vasca da 75L da dedicare
ad una coppia di Altolamprologus Sumbu Shell. Sabbia e conchiglie vuote a parte c'è qualche accortezza su allestimento rocce e disposizione ? Thx Marco. |
no a tuo gusto e piacimento...
|
quando cercai di farti desistere dagli apistogramma non potevo pensare che ti buttassi sui conchigliofili marco... :-D .
son quasi sicuro di avertene parlato male in serra per farti desistere :-)) :-)) |
assolutamente sì :-D :-D :-D
Però alla fine i Sumbu Shell sono la scelta per me migliore..... in quanto morfologicamente dei piccoli Altolamprologus in miniatura.... Ombre.... non posso allestire l'ennesimo 500L Tropheus/Altolamprologus a sto giro :-D :-D Ho finito i metriquadri in casa..... #07 #12 Tanto vedrò poi il 29 cosa pescare..... spero solo che per allora mi abbia trovato i Linni..... :-)) |
Quote:
aspetto solo che tu chieda i Rhampochromis. poi chiudiamo baracca e burattini :-)) |
il Ferox è spettacolo.... ma come per il Champsochromis
la mia vasca è troppo piccola.... sennò vedevi.... Avevo pensato anche all'Exochocrhromis ma il Linni è stupendo e particolare..... con quel "muso" ciucciambuna Pensa che per finire di vuotare la piccola vaschetta ho fortunatamente trovato qualcuno a cui regalare gli Apisto e i Neon.... Ma l'ultima prole e le cardine sono state un gradito snack per i Compressiceps e il timido Taenio #18 #18 Ora basta sono OT di brutt.... finisce che mi caxxiano #12 |
Quote:
marò...... passo piu tempo a cibare loro che me stesso. |
Azz.... ce li ha disponibili....?? -11
Sto a uscì pazz.... #07 :-D |
ieri sera ho finalmente smantellato e riallestito.... pulito la sabbia dal fondo
fertile che c'era + aggiunta di altra sabbia, rocce laviche recuperate un po in giro.... Scusate le foto fatte col cell. che fanno pietà. Mancano le conchiglie che mi procurerò a breve.... o vedrò quali sirene ammaliatrici domenica da Gianni mi cattureranno ;-) http://img.photobucket.com/albums/v2...3062008087.jpg http://img.photobucket.com/albums/v2...4062008089.jpg |
ci vedo bene come vasca di punizione il Tyrannochromis XXL che abbiamo portato dalla Cerrmania, mio caro marco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |