![]() |
Problema euphyllia
Ciao,
è da un paio di giorni che la mia euphyllia resta un po chiusa, ho notato che alcuni tentacoli non sono lisci rimangono un po -93 -93 bò tipo secchi e rilasciano de la roba bianca. Oggi ho fatto un notevolo cambio d'acqua e si è aperta totalmente.....che può essere? Un'altra domanda ma i biodigest si sciolgono in acqua osmotica o salata? Grazie mille |
Legato,
Quote:
x l'euphilia, forse è disturbata da qualche cosa anche se non mi piace quella roba bianca che rilascia #24 #24 riesci a fare una foto?? |
ALGRANATI,
La foto ho provato a farla ma sto col cell. e si vede sfocata, quasi nada. La roba bianca esce da quei tentacoli rovinati. Ma per caso fa la muta? |
Legato,
Quote:
no, assolutamente. hai x caso dei pagliaccetti in vasca che gli danno fastidio?? #24 |
Ancora no mi arrivano in settimana
|
Legato, una cosa del genere io l'ho visto una volta su un euphillia di un amico e gli avevamo trovato un verme piatto attaccato ai calici.
magari il problema della tua è completamente diverso.....ma dagli un occhio attentamente ugualmente ;-) |
Ok, adesso controllo....non può derivare da una carenza di cibo?
Sto usando marine de lux 1/2 volte a settimana. Quando lo devo mettere di giorno o notte? |
Legato, secondo me è indifferente quando metterlo.....
magari prova a dargli ogni tanto dei pezzettini di gambero....poca roba xò. |
volendo anche pezzettini micronizzati di vongole o cozze o scampi...
|
controlla il calcio..sotto ai 380 mg/l la mia non si apre..secondo me potrebbe essere quello il prroblema.
P.s mi raccomando vuole poco movimento e NON diretto assolutamente.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |