![]() |
Consigli su quali pesci inserire in vasca.
Ora ho un acquario da 215lt ma tra poco tempo comprerò un AQUAMAR da 340lt. Intanto nell'acquario che ho ora ho soltanto pesci, xkè non avevo la luce adatta per i coralli (ORA CE L'HO: 2x250W e 2X54W T5), ma aspetto l'AQUAMAR per inserire i coralli. Cmq ora nel'acquario ho 2 Amphiprion ocellaris, 1 Centropyge loriculus, 1 Gramma loreto, 1 Lysmata debelius, 1 Calcinus elegans e una stella che nn ho identificato. Quale altro pesce posso mettere che potrà essere utile alla vasca?
|
io metterei uno zebrasoma xanthurum...
|
stavo pensando di inserire un Acreichthys tomentosus.
|
Andrea , fai una lista di quelli che ti piacerebbero , poi vediamo come sono come compatibilità.
|
QUESTI SONO QUELLI CHE MI PIACCIONO #13 , quali posso mettere? Acreichthys tomentosus, Acanthurus Achilles, Chromis Viridis, doryrhamphus, Gobiosoma evelynae, Heniochus Acumitatus, Meiacanthus Atridorsalis, Nemateleotris magnifica, Pseudoanthias squamipinnis, Pterapogon kauderni.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ovviamente non tutti.. vedi tu quali mettere (anche in base al filtraggio e alla popolazione di coralli) |
Grazie mille.
|
Ma i chromis virdis si ammazzano tra loro? Ma nn sn pesci d branco?
|
Quote:
|
ammazza, si sterminano, ke brutto. Quindi il Acreichthys tomentosus, non me lo consigli, lo volevo comprare oggi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |