![]() |
filtraggio...
ciao a tutti....terminati gli esami di maturità ho deciso che toglierò il biologico, mettendo al suo posto lo schiumatoio che sto costruendo( appena è finito vi metto le foto)....avendo solo molli, un flavescens e un arcuatus...dite che posso affidare il filtraggio solo allo skimmer ?
Il negoziante me l'ha sconsigliato, voi che ne sapete sicuramente di più che ne dite ?... #24 #24 grazie anticipatamente |
Daniel89, se lo schiumatoio sarà performante è sicuramente meglio del filtro
|
ALGRANATI, ok grazie mille...prima di fare il cambio proverò lo schiumatoio nella vasca di un mio amico, posterò le foto dello schiumato e con i vostri consigli deciderò il dafarsi...intanto studio x gli esami :-( ..e ad inizio luglio se ne riparlerà...ciao
|
piccolo dubbio #24 #24 ...ma se tengo solo lo schiumatoio...i sedimenti delle rocce riesce a "digerirli" ?? o dovrei comunque far filtrare meccanicamente l'acqua prima che la pompa l'aspiri ??? perdonate l'ignoranza #12
|
Daniel89, i sedimenti delle rocce li aspiri con un tubo in concomitanza dei cambi ;-)
|
ALGRANATI, ok allora procederò...grazie 1000
|
Io ho una vasca di soli pesci che filtro solo con lo schiumatoio nessun problema.
|
mauro silvestri, #36# ci provo...vediamo come va...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |