![]() |
che pesce aggiungo?
ragazzi vorrei aggiungere un nuovo pesce,ma deve essere bellissimo,quale?al momento ho un zebrasoma flavescents,un hepatus,un premnas e un pomacentrus,mi piacerebbe il navarcus,ma x i coralli #07
|
ma stai fuori ????
non c hai manco 200 litri! |
Quote:
|
max lo so che qui tutti dicono di mettere sempre meno pesci...
pero' il tuo e' un caso eclatante... io eliminerei almeno l'hepatus... poi leverei il premnas ( cattivo e grosso ) e a quel punto potresti inserire un altro paio di pescetti che ti piacciono sicuramente... ma il navarcus spero tu stia scherzando... starebbe come un leone in gabbia |
lo so,comunque l'hepatus lo salvato da una brutta situazione e ci sono troppo affezzionato,il premnas hai ragione e un bast....o ma e ancora piccolo e spero che cosi rimanga x il navarcus era un esempio di cio che mi piacerebbe ;-)
|
maxcc, ovviamente sei libero di fare quello che ti pare , la vasca è tua e ci mancherebbe altro.
Personalmente non sono per pochi pesci in vasca , io ne ho tanti , il problema è mettere quelli giusti e compatibili (per dimensione e nicchia biologica) , la tua vasca è in grado di ospitarne abbastanza , ma quelli che hai sono sbagliati per quella vasca . Vedi tu che fare.. |
Pfft purtroppo si fanno degli sbagli,adesso ho capito l'importanza di non sovracaricare la vasca.questi pesci li terrò,anche perche
volendoli scambiare o cedere e un problema ,dalle nostre parti di marino c'è poco e niente,darli ad un negozio non ci penso nemmeno,allora ho deciso di non aggiungere altro,e rimanere cosi.grazie x il tuo intervento ;-) |
..ti prego il navarchus NO!
|
Quote:
|
...farlo stare meglio,non vuol dire farlo stare BENE... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |