![]() |
chi sarà la primadonna???
la vasca è stata rimessa in maturazione.
gli invertebrati in una vaschetta ad aspettare finita la rimaturazione e raggiunto di nuovo un equilibrio, volevo mettere qualcosa di colorato. la vasca è di 20lt netti quindi pensavo a un gambero o similari,magari granchi o paguri,voi cosa consigliate?? dentro ora ho solo due turbo........io pensavo a 2 mitrax(troppi?)oppure a 2 amboinensis....suggerimenti??? |
heminocera picta oppure lybia tesselata.. #19
|
...
2 percnon gibbesi
|
Alessandro Falco, i percnon x 20 lt diventano troppo grandi e aggressivi ;-)
io metterei 2 amboinensis |
Anche i mitrax temo abbiano troppo poco spazio, come coppia forse solo i gamberi o in alternativa un crostaceo solitario come un paguro, una lybia oppure qualcosina di piu impegnativo come il picta (stelle a go go che si diverte a fare l'astronomo) o un granchio di porcellana (anziche l'anemone ho visto che si simbio...ntano (se po di?) anche con talee di sinularia, discos o sarco.. ;-)
|
una bella coppia di lysmata... ;-)
|
ok algra.. li avevo solo visti in foto...
allora pure io direi amboinensis... o 2 debelius! |
Alessandro Falco, gli ambo li vedi di piu solitamente, dico solitamente perche ho 2 debeliuss in vasca che fanno molta attività, i debeliuss forse esteticamente sono piu ganzi però! ;-)
|
allora io farei 2 wurde e tenterei la riproduzione... :-))
|
vero...
i wurde se non ci sono pesci sono molto piu visibili... e per me sono anche bellissimi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |