![]() |
la mia guppyna ondeggia...perchè?
ragazzi ho la guppyna in sala parto da 3 giorni, è bella grossa quindi a liberarla nn ci penso proprio :-)) ....ho notato che ha degli strani ondeggi..cioè mentre è ferma barcolla a destra e poi a sinistra per 2 o 3 volte di seguito...perchè?
|
Quote:
dwcisamente si |
Nutella71, HO NOTATO QUESTO COMPORTAMENTO ANCHE IN UNA MIA GUPPINA MA NON SI TROVA NELLA SALA PARTO! FORSE PUO' ESSERE DOVUTO ALLA PANCIA GROSSA...
|
Hai messo la musica a palla?
Magari balla :-D |
è morta l'altro ieri sera -20 -20 è un tasto dolente, ci sn rimasta davvero molto male... -20
|
Nutella71, alcuni ridono delle disgrazie altrui...ma sono davvero acquariofili?
mi dispiace per la tua guppina e spero non sia sintomo di malattia senò perderò anche la mia...ti farò sapere |
Se la guppy è in buona salute quei novimenti sn le contrazioni ke indicano l'imminenza del parto.
Nutella71,mi dispiace molto x la tua guppy ma nn puoi pensare di tenerla x così tanto tempo in sala parto,la prossima volta cerca di individuare il momento prima del parto x inserirla o meglio lasciala partorire direttamente nella vasca. |
Mha, se dondola non penso che siano le contrazioni ma proprio un malessere fisico..
|
Quote:
la risposta è già stata data..vedi sotto poi se volete usare la sala parto e vi schiattano i pesci (sia adulti che avannotti) non vi lamentate, se invece volete iniziare ad utilizzare un approccio differente e costruttivo alla cosa bene se si tengono pesci per farli soffrire meglio non tenerli, l'importante è essere aperti ai consigli sennò è veramente il caso di dismettere la vasca Quote:
|
Concordo Mario ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |