![]() |
pesci abissali
m a i pesci abissali non si possono tenere in acquario, perchè non hanno una pressione adeguata...o sbaglio???
e per creare la pressione che si trova a 1000mt sotto l'acqua come si fa?? esiste un apparecchio???? |
:-D :-D :-D che ti sei fumato? :-D :-D :-D
vorresti tenere uno di quelli con i dentoni enormi? |
si lo puoi fare metti la vasca in una camera iperbarica :-D
|
Quoto caspa, anche se ti piacessero davvero, se non sbaglio c'è il problema pressione come dici tu, mi sa che l'unico modo sarebbe sigillare l'acquario e come in una camera iperbarica aumentarla, non ne vale la pene ed è praticamente impossibile.
Anche se non sono sicuro che ci siano problemi legati alla prezzione. |
cè una mostra adesso a roma denominata "abissi" dove ci sono tutti questi pesci di profondità :-))
ci dovrebbe essere anke la conkiglia nautilus :-)) |
be'' per la pressione non penso ci siano grossi problemi... basta fargli fare una decompressione adeguata... (come i sub che vivono settimane in camere iperbariche per essere pronti alle immersioni e non dover fare ogni volta la decompressione di decine di ore...) :-)) ho visto un bel DOC. su National Geographics.. ;-)
|
abissale
ciao si esiste e si chiama profondimetro il nome scentifico nn lo so ma costa parecchio ma cmq nn li comprare .[glow=red]
|
OT) cacatuoides per ricevere messaggi privati devi levare la funzione holiday dal profilo, comunque non modero la chat ;-)
|
mettili nella pentola a pressione....raggiungerai la pressione adeguata......e vedrai che risottino !!! ;-)
sarebbe bello ma credo non facilmente gestibile per tanti ovvi motivi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |