![]() |
ballast e timer
ragazzi volevo chiedervi se la lampada hqi con ballast è possibile collegarla ad un timer???
|
Certamente!
Byez! |
grazie ;-)
|
certo che puoi... il timer è come un normale interruttore... solo che si regola da solo e non devi star li ad accendere e spegnere la luce ;-) ;-)
|
ragazzi scusate ma il ballast dietro ha il pulsante per accendere comee fa il timer a farlo partire se il tasto è spento?
|
infatti il tasto deve stare sempre acceso... ci penserà il timer ad alimentare o meno il tutto... mi sono capito? ;-) ;-)
|
ora ho messo il timer ma se lo accendo parte ma io nn voglio la luce ora....
|
ti spiego meglio volevo farlo accendere domani dalle 9 alle 17 come faccio?
io ho spinto in basso tutte le barrette che vanno dalle 9 alle 17 domani si accenderà,ora nn posso tenere il ballast acceso, mi si accenderebbe la luce :-) |
probabilmente hai il timer in manuale perchè se hai alzato le levette per farlo accendere dalle 9 alle 17 con l'interruttore del ballast acceso le luci devono essere spente.
|
mirketto, quasi sempre quei timer hanno un interruttore che bypassa il timer stesso e serve per accendere le luci, in caso di necessità, anche nel periodo di luci spente. Probabilmente hai questo interruttore attivato ed il timer è come se non ci fosse, mettilo nell'altra posizione ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |