![]() |
cercasi aiuto..............70715.12 Tunze
tra tutti quelli del forum chi possiede questo accessorio della tunze.......è la spina di controllo del set di controllo della temperatura della tunze. il problema che ho da risolvere è il fatto che un venditore ha dichiarato che esisteva.............lasciamo perdere che è meglio -04 -04 devo ricollegare tutti i fili interni in quanto sono stati bypassati o chissà che cosa, insomma non funziona #06 Qualcuno può aiutarmi?
|
ti ho scritto in mp
ciao |
spina
lo so che esiste a catalogo ma volevo vedere se prima qualcuno l'aveva e riuscivo ad avere il cablaggio giusto in quanto nuova a listino costa circa 90 erurini ..........cmq grazie e portroppo vista l'onesta di molti (per fortuna pochi sono scorretti) utenti del forum devo ordinarla nuova
|
Tiro ad indovinare... l'hai comprato da uno scugnizzo di napoli il cui nick finisce per 988? ;-)
Marco |
............
centro................................... -04 -04
|
Quell'aggeggio è passato pure tra le mie mani, per fortuna sono riuscito a rispedirlo indietro e farmi ridare i soldi.
Ma ti assicuro che prima che arrivasse a te hanno rischiato di ritrovarselo in molti, purtroppo pare che le ripetute segnalazioni di questo comportamento decisamente scorretto non abbiano portato ad una soluzione effettiva... #07 Hai provato a scrivere direttamente alla tunze? Dubito che diffondano gli schemi, comunque. Marco |
Davvero un pessimo elemento , comunque chiama la Tunze forse la risolvi #36# #36#
|
lookdown80,
Marco, vuoi dire che ti ha quasi rifilato la sola e poi ha comunque cercato di rifilarla ad altri?? Non ci posso credere.. |
Strano vero? :-D
Una l'ho sventata seguendolo, sono riuscito ad informare l'acquirente successivo e a far saltare l'affare. Tengo a precisare che avvertii subito un moderatore che mi disse di non preoccuparmi e che l'utente gli pareva in buona fede e volenteroso, ma a questo punto temo abbia riposto un po' troppo fiducia in lui... Marco |
............
ma quale buona fiducia ................il venditore dalle mie parti si chiamerebbe.................lasciamo perdere a quest'ora ci sono anche i bimbi piccoli -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |