![]() |
CUBO ADA III
ecco continuiamo qui.
dimmi auron cosa intendi per valori in vasca? |
Andrea... personalmente io piantumerei immediatamente, altrimenti ti succede come col cayman che ti si riempie di filamentose verdi.
Le eventuali variazioni di durezza carbonatica le compensi con cambi parziali o con del kh plus :-)) ...adesso basta elucubrare... agisci e posta le foto!!! ;-) |
ma la calli e l'eleocharis hanno abbastanza forza per assorbire tutto quel carico organico?
|
Quote:
inizialmente e' molto piu' comodo fare i cambi con solo acqua di rubinetto, per far assorbire il substrato... meglio cambi frequenti con acqua dura, piuttosto che integrare direttamente con i sali senza cambiare acqua... Poi raggiunta la stabilita' integri con ro+sali per raggiungere i valori obiettivo... Se monti cmq la solar 1 su una vasca cosi' piccola, alemno inizialmente qualche alghetta mettila in conto... |
Quote:
cioè ..la maturazione si allungherebbe a dismisura effettuando spesso cambi io nell askoll ho aggiunto sempre i sali in maturazione #24 |
eccomi ragazzi ho la vasca è stupenda sembra nemmeno esistare da quanto trasparente è.
non si vedono nemmeno le siliconature sembra termosaldata da quanto bene è fatta. -05 -05 |
foto foto foto -11 il prima il durante e il dopo averla sballataa :-))
|
in questi giorni provvederò sto ancora facendo il traslocco.
comuque lo farò |
ecco qui
|
no la solar 1 era troppo grande per la vasca ordinerò la nova della giesemann.
ma scusate perchè amano piantuma subito? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |