![]() |
Spazzolatura rocce....come fare?
Salve ragazzi, visto che tra circa 2 settimane dovrò affrontare il trasloco, avrei intenzione di dare una spazzolatina alle rocce, che allo stato attuale sono coperte in alcuni punti da ciano e qualche ciuffetto di filamentose....
Chi sa dirmi con precisione come procedere alla spazzolatura senza fare troppi danni???? Grazie, Luca |
prendi un pò dell'acqua della tua vasca, uno spazzolino e spazzoli le rocce, le rimetti in vasca e il gioco è fatto.
|
Grazie!!! Scusa ma secondo te le rocce le posso trasportare fuori dall'acqua o ci sarebbero dei problemi???
Poi, ultimo quesito, quanta acqua mi consigli di cambiare appena fatto il trasloco??? Considera che la mia vasca saranno un 100 lt lordi....quindi circa 70 netti... Luca |
le rocce le puoi mettere fuori vasca, per un breve periodo diciamo il tempo di spazzolarle.
Metti almeno una ventina di litri di acqua nuova. |
VIC, vale anche per la Valonia?
|
La valonia và spazzolata via dalle rocce, mi raccomando di risciaquare bene le rocce in questo caso, magari usando due bacinelle, una dove vengono spazzolate le rocce e l'altra per risciaquarle, naturalmente il tutto con acqua della vasca.
|
Grazie, stasera provo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |