![]() |
belli ma se posso permettermi mi parrebbero più naturali se fosse definito lo sfondo, altrimenti sembrano fotografati in un ambiente asettico e non valorizzi il fatto che te li sei andati acercare in natura.
insomma, preferisco le foto tipo l'ultima dove si intravede il contesto. ciao, ba |
la leopoldia comosa è eccezionale -05
|
Grazie a tutti e due!
babaferu, giusta osservazione. Anche io le preferisco ambientate, infatti quando trovo un fiore faccio entrambe le versioni, solo che la versione ambientata è meno semplice da fare e spesso non viene benissimo. Se non mi piace la scarto... Di alcuni fiori comunque ce l'ho. ;-) Delle versioni "non ambientate" comunque se si vedesse il contesto intorno sarebbero mooolto meno gradevoli... |
Mi stavo chiedendo chi sia il fotografo. Voi fotografi siete dei ladri...si dei ladri rubate attimi al mondo e li rendete eterni. Artisti che non si limitano a puntare l'obbiettivo e scattare ma imprimono se stessi nella foto. Dalla scelta del soggetto alla tecnica viene fuori la personalità dell'uomo che sta dietro ad uno scatto. Complimenti bella razza i fotografi.
|
Le tue foto sono sempre spettacolari... grande!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |