![]() |
Vi piace il mio sfondo 3D????????
L'ho appena terminato!
Che ve ne pare? :-) |
a scaglie... interessante ..... #36# #36# #36# un po diverso dalle geometrie classiche.... molto carino .. si si -11 -11
very compliments !!! |
aqua1988, un pò innaturale, ma ottima colorazione............ #36#
|
perchè dici che è innaturale? :-)
|
per via di tutte quelle scanalature...................ma è un'opinione personale, i gusti sono gusti......... ;-)
|
Si, in effetti non è che sembra molto "nature"...
Magari in acqua pero' farà un'altro effetto... Mi raccomando... aggiornaci... |
bello sembra un mini gran canyon
|
aspettiasmo di vedere l'effetto in vasca con l'acqua... quindi .. appena puoi .... -g03 -g03 -g03 -g03
|
vi assicuro che l'effetto è tutt'altro che innaturale ora l'ho posizionato in vasca pronto per essere siliconato.
Ha dei bei colori e delle belle sfumature a mio parere e soprattutto senza togliere centimetri in vasca ha un bell'effetto di profondità. le scanalature come dite voi sono date dall'utilizzo della macchina a filo caldo per sagomare il poli. forse ho esagerato ma l'effetto sembrerebbe una parete di roccia sedimentaria sporca di fango...( :-D probabile che la veda solo io così!!) Ah è il mio super primissimo esperimento :-)) e con la tecnica che ho adottato sono sicuro di poter fare moltissime varianti (magari più naturali a dir vostro! ;-) ) Se solo avessi il tempo (sono sotto esami #17 ) mi cimenterei a farne subito degli altri! |
A me personalmente piace... se poi hai intenzione di piantumare molto sarà ancora più bello...
Il mio sfondo 3d, acquistato, per errori di gestione si è molto rovinato con le alghe... Adesso piano piano la situazione sta migliorando e con le macchie più resistenti si sono creati dei giochi di colore simili a quelli che hai realizzato tu. I miei complimenti più sinceri! Byez! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |