![]() |
Prezzo e riproduzione Sterbai
Ciao a tutti,
volevo sapere quanto costano i cory sterbay... io ne volevo comprare una decina ma qui li fanno a 16 euri l'uno... pertanto vorrei sapere se anche in altre zone costano cifre(almeno x me) abbastanza "astronomiche" così x sapere se è meglio rinunciare a tenere questi splendidi pesci... |
El Giova, 16 euro l'uno? ma che stiamo fuori?
|
pure qui non è che sono tanto più bassi.. girano dai 12 ai 14. Nel negozio vicino a casa mia li fanno a 8 €
|
lusontr non mi stupirei molto, qua trovo dei comunissimi paleatus a quasi 6€!!!
|
Il prezzo dipende dalla taglia
Uno sterbai piccolo va dai 6 agli 8 € uno semiadulto dai 12 ai 15 e uno "jumbo" può costare fino a 25 € |
da me oscillano dagli 8 ai 17€ (piccoli!) di quelli grossi se ne trovano raramente e solo di cattura, l'ultima volta che li vidi venivano 30€
|
trovati sempre a 8-9 euro indipendentemente dalla taglia, per le mie tasche sempre troppo.. mi tengo i miei aeneus che sono i più simpatici ed economici.. li ho trovati 2 anni fa a 1.50€ e chi li ammazza.. :-))
comunque jumbo o non jumbo 25#30€ mi sembra un'esagerazione. |
cazzarola quanto costano -05
e io che mi stupivo degli 8/10 euro da me #24 |
e poi ce n'erano solo 2(forse ereano selvatici)! qualcuno sa dirmi dove trovarli a meno?(e magari li spedisce e fa sconti su l'acquisto in blocco)grazie x l'help
|
il prezzo mediamente è quello.....se poi ci metti pure la spedizione.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |