![]() |
sono alghe?....?
Ciao
ho un problema con le piante: (vedi foto allegata magari sapete che pianta è... io non so il nome) solo la pianta rossastra nella foto ne è affetta.... mi spiego: sulle foglie trovo una patine verdina e ci sono delle cose filamentose grigiastre che fanno un po' schifo mi era gia successo però poi mi erano andate via. ora sono tornate e in più ho una patina verde sul filtro... la situazione della mia acqua è questa: ciao torno alla carica con la situazione della mia acqua... vasca da 70 litri pH = 6.9 PO4 = 0.10 mg/l NO2 = 0.10 mg/l NH3 = 0 mg/l kh = 5 gh = 7 T acqua = 25 °C fotoperiodo = 8 ore (dalle 14 alle 22) per il resto della giornata la stanza è al buio vedete qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=182977 quale può essere la causa? come me ne libero? cosa le causa? mi potete aiutare? ciao e grazie |
consulta le schede relative alle alghe e troverai lì le risposte.La pianta è un Alternanthera reineckii "rosaefolia".
|
Sposto in alghe.
|
alghe verdi a pelliccia... come fertilizzi? di che tipo sono le tue lampade? NO3? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |