![]() |
PRANZO ALLE " ONDE"
C'è QUALCUNO CHE VA AL PRANZO DELLE ONDE IL 29 E PARTE DA VICINO CASA MIA? IO SONO DI FROSINONE..MA VA BENE ANCHE LATINA E ROMA!!!
MAGARI UN'ALTRA RAGAZZA SAREBBE IL TOP!!! |
Io dovrei andarci, insieme a Simone (majinbu). ancora non è sicuro se vengono anche le rispettive ragazze, tutto è legato ad un eventuale salto a Mirabilandia il giorno prima.
Se vuoi, ci aggoirniamo quando saprò come andremo su. In caso non vengono le nostre ragazze, rimedia tu un'amica! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
Quoto in pieno zietto!!! |
e non la rimedio è questo il problema! ntauralmente le compagnuccie acquariofile sono INTOCCABILI!
|
Non per le onde,ma se andate a Mirabilandia prendete il tempo brutto con tuoni e fulmini,ma a fracicavve siete solo voi due e non quelle SANTE che vi sopportano #28 #28 #28 #28 #28 #28 -28
|
zietto, majinbu, aHO... nun ve regolate mai eh??? ok ok 2 chiacchiere con le rispettive moji e se sistema tutto... -ROTFL-
|
TuKo, The Wizard, #72
Aò ma venite pure voi no? Se famo na bella braciolata a 15€. Gianni poi c'ha anche sudamericani, magari ve riportate indietro qualcosa. Carmen_Ram81, fammi sapere ;-) |
zietto, io sto a combatte co li scatoloni dentro casa e poi c'ho già qualche spesuccia che arriva a fine mese... cmq vediamo... ;-)
|
io per qullo ci vado..per i sudamericani!!!!
|
mm scusate l'intromissione, che sarebbe questo 'evento'?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |