![]() |
impianto osmosi quale
mi sono deciso a comprare un impianto a osmosi sono stanco di fare sotto e sopra con i bidoni e aquistare acqua scadente .... il mercato e vasto e i modelli sono tanti e io non ne capisco piu di tanto qualcuno sa consigliarmi marca modello e sito dove aquistarlo a un prezzo contenuto un buon prodotto e tenendo conto che il mio consumo d acqua e circa 10l a settimana quindi minimo
|
GRASSO, io uso un impianto a 3 stadi aquili ti posso garantire che fa il suo lavoro bene,anche io sto sui 10 litri a settimana,e il prezzo sui 100 euro!!!!!!!!
|
ma a 3 stadi ti elimina anche nitrati silicati e fosfati?ho visto che poi hai solo molli e ti puoi permettere dei valori dell acqua unpo piu flessibili di una vasca sps .... altra domanda ma l impianto lo attacchi e stacchi in base a la necessita d acqua
|
GRASSO, io ho i valori perfetti test salifert!!!!!
l'impianto lo attacco solo quando mi serve!!!!! |
e come lo mconservi?
|
i test salifert sull'acqua di osmosi NON SONO ASSOLUTAMENTE garanzia di avere acqua idonea #07 #07
devi affidarti ALMENO ad un rilevatore tds.....una 30ina di euro e passa la paura |
leletosi credo anche nell acqua salata che silicati e fosfati i salifert non siano affidabili .... io ero orientato a un impianto di decasei ero indeciso tra un 50 plus e un 50 twin mi sai dire la differenza e quale mi consigli leletosi
|
io con l'Aquili 50 S ho dovuto aggiungere il filtro post-osmosi in quanto mi restavano un sacco di silicati e fosfati...ma č colpa dell'acquedotto che da me fa schifo.Tieni conto quindi di ciņ che ti entra in casa
|
io consiglio di andare su impianti buoni..ho preso l'aquili a 60 euro e davvero una schifezza... da me a catania ho il kh a 40 circ e acqua da schifo... quindi ti consiglio se devi fare la spesa di farla bene almeno 100 euro di base per ritrovartelo tt la vita...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |