![]() |
calza su griglia di entrata filtro
Vorrei mettere una calza da donna sulle griglie di entrata del filtro interno perché vado sempre a pesca di avannotti nel filtro. Ora, siccome il filtro è interno e non posso tirarlo fuori, come faccio a fissare la calza in immersione? Avete idee in proposito?
grazie |
Fossi in te metterei al posto di una calza una retina tipo zanzariera, è più rigida e facile da sistemare.. ma non ho idea di come poterla attaccarla..
|
bhe cosi' senza vederlo e' difficle aiutarti.. prova con delle calamite piccole ,tipo una su ogni angolo della calza da fuori e altrettante dentro per farle reggere..
se cerchi ci sono anche delle card magnetiche con fotografie varie da mettere sul frigo puoi ritagliarle e inserire la caza all'interno e da dentro fai uguale ..anche perche la calza devi cambiarla spesso all'entarta del filtro..credo... |
io non modificherei nulla dell'entrata del filtro
1) se hai avannotti in giro hai deciso di far fare a natura madre nostra e quindi... solo i piu'...furbi bravi sani ecc... si salveranno -28d# 2) rischi che non peschi piu' a dovere e che le schifezze rimangano in acquario... #13 3) i miei hanno un buchino sul retro del filtro e se vogliono proteggersi si infilano nel filtro e quando invece vogliono andare in giro lo fanno felici #36# 3)piu' che inpedirgli di entrare cercherei di far in modo che possano uscire autonomamente... #19 ma e' solo la mia opinione ;-) |
ok ragazzi. Grazie a tutti per le idee.
Non credo che riuscirei a mettere le calamite, le griglie si trovano nel vano dove c'è il riscaldatore, non riesco a infilare le dita dentro. Quote:
Quote:
Cmq credo che lascerò le cose così come sono... già così ho la vasca sovraffollata. Grazie a tutti. |
#25 #25 #25 #25 #25
i tuoi pesci saranno felici #22 #22 #22 |
ragazzi mi intrometto,anche io lascio gli avannotti in vasca liberi,ma gli altri ospiti non è che li facciano mangiare poi tanto...mi spiego:appena metto il cibo i pesciolini corrono a mangiarlo non lasciando cadere praticamente nulla per sfamare gli avannotti -28d#
riescono comunque ad andare avanti??? |
edduss, il primo scomparto normalmente è quello libero dove si posiziona il termo riscaldatore,puoi riempirlo internamente fino a coprire le griglie con del perlon,sarà sufficiente a non far aspirare gli avannotti.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |