![]() |
purple up somministrazione
e da poco che utilizzo il purple up ma ho notato un infastidimento degli animali e non sono neanche sicuro se lo potevo usare con sps in vasca qualcuno sa dirmi se lo potevo fare e se sa le dosi e i metodi di somministrazione .in se x se non so se e il prodotto che infastidisce gli animali o il calcio che e schizzato a 550
|
GRASSO, è il prodotto che stimola la crescita delle alghe coralline o mi sbaglio?
|
si e funziona pure 1 sett mi ha ricoperto tutto e io monto hqi da 250 che con le coralline non vanno tanto daccordo
|
GRASSO, perchè lo utilizzi?se hai ca mg e kh bilanciati non dovresti averne bisogno..
|
se monti una qhi da 250 in 50 litri praticamente e tutto sotto il cono e la corallina te la scordi anche se hai tutto bilanciato
|
Quote:
|
cosa non hai mai sentito?
|
del fatto che le 250w inibiscano la crescita delle coralline..
|
credo che a nessuno crescano regolarmente le coralline sotto il cono delle hqi nelle zone dombra e sui vetri crescono alla grande ma sotto il cono non credo proprio credo sia un problema di tutti confronta vasche con t5 e hqi e vedi la differenza
|
GRASSO, io ho hqi da 150 w(ok, non sono 250w), ma non ho nessun problema conla crescita delle alghe coralline....ho notato invece che i problemi si vedoo con carenze di ca e carbonati..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |