![]() |
AIUTO
senza vasca, senza pesci, senza rumore dello skimmer in camera, stanza buia il pomeriggio e la sera.....
:-( :-( :-( :-( :-( :-( inoltre la notiziona.....i miei adorati e coloratissimi sps nonchè pesci devono trovare casa immediatamente causa trasferimento a tipo 1500 km dell'amico che me li ospita che c***o faccio adesso? dove li metto? #06 -28d# #06 -28d# #06 -28d# #06 -28d# |
Mi sa che per trovare "casa" ai coralli e pesci devi trovare qualcuno dei "fratelli maggiori"... Io ho 2 vasche in camera, senza il rumore dell'acqua e il ronzio delle pompe penso che non riuscirei più a dormire #13 #13
|
leletosi, dalli al bubi, no? è lì che c'ha la vasca vuota e non sa che fare ;-)
certo che gli verranno un po' d'ansie, ma lui è fatto così :-D :-D |
Quote:
lele io li prenderei volentieri ma non mi pare il caso, vasca troppo giovane, non ho problemi per ora (famme toccà...) ma voglio inserire con il contagoccie altrimenti mi conosco... :-)) possibile che nessuna riesca a tenerteli in un vascone per un pò? ti capisco benissimo comunque, quasi 8 mesi senza vasca e di "silenzio" avevo uno sclero mica da poco... ;-) |
Bubi82, sempre il solito fifone te #19
te vedi che se aveva la vasca chi dico io li buttava tutti dentro, anche se erano 60 litri, e riusciva pure a tirarci fuori dei bei colori :-D :-D ogni riferimento al nostro omonimo è puramente casuale :-)) |
portali da sjoplin, magari quelli che ha in vasca ora si accorgono che non devono essere marroni :-D :-D :-D
|
abracadabra, fanculo, vè -68
la verità è che ho creato una nuova specie che resterà PER SEMPRE marrone :-D :-D |
Quote:
sjoplin,: il lato marron della forza :-)) :-)) |
Bubi82, incombe... eccome se incombe :-D :-D
ma finchè ho dei molli in vasca posso far finta che il colore sia quello giusto #18 |
Quote:
Sandro se il problema sono i tuoi molli sai dove portarli.... -78 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |