![]() |
news tenerif I
inserisco solo una foto (x ora) senza descrizione solo per avere da tutti voi un impressione e consiglio d'impatto :-))
|
hai sbagliato qualcosa con gli abbinamenti dei pesci
tu hai un ph leggermente alcalino e questo non si addice ai neon e ai ram comunque per quanto riguarda il laiout non mi dispiace:è particolare anche se metterei davanti ai legni qualche criptocorine |
Quote:
|
mooolte criptocorine!!!! ne hai la possibilità, fallo!!!! :-)) e un pratino cosa ne dici?
|
dunque, impressioni d'impatto #24
mi pare appena allestito mi pare alquanto polveroso #24 mi pare un pò troppo affollato sulla parte posteriore mi pare ci siano pesci con diverse esigenze di acque mi pare che hai messo i pesci appena allestito -05 non hai i dettagli tecnici? litraggio, tempo di maturazione, quando l'hai allestito e come, luci, valori chimici approssimativi #24 |
METTIAMO DEI DATI:
fondo fertilizzato con prodotti sera e dulpa sicoperto da sabbia indiana illuminazione 2t5 da 39w e 2 t5 da 8 w filtro pratiko 400 litri vasca loro 300 ph 7.2 gh 4 kh 12 no 2/3 a 0 impianto co2 ps vorrei POI mettere i discus |
Quote:
le foto lo rende polveroso ma non e' cosi' questa foto schiaccia molto l'immagine e' vero ho pesci con diverse esigenze (platy) non ho messo i pesi appena allestito |
enry79,
così di primo impatto , vedendo i valori , salta all' occhio una durezza carbonatica davvero molto alta; ti consiglierei di abbassarla se vuoi tenere neon e rasbore... L'estetica dell'acquario a me non dispiace; quando hai avviato la vasca? |
Quote:
come faccio ad abbassare i valori senza che il gh vada a 0? |
enry79,
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |