![]() |
Domanda stupida... fissare lo sfondo al vetro
Oggi mi sono svegliato con un cruccio...
Come fisso lo sfondo al vetro? Lo sfondo è di quelli da un lato blu e uno nero, un telo di plastica. Se lo fisso con lo scotch, dopo si stacca appena cade una goccia... Scotch + silicone? Voi come avete fatto? #13 |
io semplice scoctch..
|
Fabiano, molto meglio utilizzare il decofix come sfondo ;-)
|
Quote:
|
Fabiano, metti del biadesivo sul vetro dalla parte del silicone e poi ci metti lo sfondo
solo che spero che a differenza di me la parte posteriore della tua vasca non sia quasi irraggiungibile come la mia... mi sono quasi ammazzato per metterlo e non è nemmeno venuto così bene... |
io ho usato semplice scotch e regge ancora a distanza di mesi...
|
Grazie mille a tutti.
Ho optato per siliconare il tutto, ho messo un pò di scotch per tener fermo il telo mentre si asciugava il silicone. E' venuto un lavoro abbastanza decente, in fondo lo sfondo (questa è una mezza ripetizione, se mi becca la mia vecchia prof... :-D ) verrà quasi completamente ricoperto tra rocce e alghe calcaree! Grazie a tutti, della disponibilità e della tempestività di risposta. La prossima vasca (e spero proprio che non sarà tanto prossima...) la farò sicuramente con lo sfondo adesivo (non sapevo esistesse al momento dell'acquisto #23 ) |
Dove si trova il decofix? :-)
|
Quote:
nelle cartolerie, nei ferramenta, ecc. |
Ho visto la carta adesiva che citavo qui:
http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=992 ma non l'ho comprata qui, nè l'ho comprata adesiva... :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |