![]() |
Che fertilizzanti usate?
Ragazzi, come da oggetto, volevo sapere che fertilizzanti usate per le piante nell'acquario dei rossi... tipologia, marca, consigli vari, etc... qualunque suggerimento è ben accetto!
Grazie :-) |
Presto detto:
pastiglie da fondo della Anubias Natura 90 (mi sembra questo il nome). Fertilizzante liquido settimanale JBL Ferrobol Fertilizzante giornaliero, che data la mia costanza è diventato un fertilizzante casuale :-D :-D , dell Soll (coi 2 puntini sopra la "o" ... ;-) ) |
Grazie onlyreds. Conosci i fertilizzanti della Sera o quelli della Tetra? Si trovano più facilmente, sai se sono validi? Inoltre volevo chiederti se è vero che è preferibile usare tutti prodotti di una sola azienda (pare che si integrino fra loro, sarà vero?).
Thanks ;-) |
ho usato le pastiglie della Sera (ci sono in 2 modelli) ed anche quello liquido.
sarà che avevo i neon vecchi ma non sembravano fare molto. poi ho cambiato neon e fertilizzanti ed ho avuto la foresta.... quindi... squadra che vince non si cambia!!! Scherzi a parte, sono abbastanza capra in materia, quindi non saprei proprio cosa dirti #12 #12 |
Sai che faccio? Mi butto sulla linea JBL, che è di facile reperibilità ed è una marca affidabile... Le altre ditte che hai nominato non saprei dove procurarle.
E se non cresce una foresta come la tua, mi accontenterò di un modesto boschetto! :-)) |
Johnny1977, io sto usando sera FLORENETTE A 50 CMP + FLOREPLUS 24 pare che da quando le ho messe sotto le radici le echino anno messo foglie nuove
|
Grazie Francesca, terrò conto al momento dell'acquisto! :-)
|
Johnny1977, ciao oltre alle pastiglie e ferro settimanale giornalmente puoi usare anche flourish excel della seachem (oppure una volta ogni 2 giorni)...
|
Claudio s, tu cosa usi come pastiglie da interrare e fertilizzante settimanale?
|
jbl tutte e due
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |