![]() |
deltec mce 300
salve a tutti,
ieri ho installato lo schiumatoio deltec mce 300 e dopo aver eliminato l'aria dal tubo di aspirazione con rubinetto sempre chiuso l' acqua a cominciato a defluire dalla vasca allo schiumatoio, sino a qua tutto bene.. ma oggi lo schiumatoio non schiuma ancora cosa devo fare? come va messo il bicchiere e il rubinetto? grazie a tutti |
ciao devi regolare il rubinetto a ore 2 circa .... adesso se ce l'hai completamente chiuso è a ore 3.
Il bicchiere va solo inserito nel suo posto. |
grazie,
a ore due è in pratica a metà strada tra chiuso e aperto? il bicchiere lo inserito certo, ma va col tappo in alto o completamente chiuso? grazie |
io lo tengo circa mezzo centimetro alzato, cmq quasi chiuso.
La valvola a ore 2 diciamo che non è a metà ma circa a 2/3 verso destra. |
hai anche tu questo schiumatoio? ho aperto il rubinetto comincia a fare un po di schiuma ma pochissima....come mai? grazie
l'acquario è ancora vuoto c'è solo l'acqua le roccie mi arrivano tra un paio di giorni.... |
si l'ho montato anche io da pochi giorni...
all'inizio è normale che la sciuma non arriva subito fino in cima al bicchiere, può impiegare anche 2-3 ore... tu avendolo montato su una vasca nuova non so come dovrebbe comportarsi (nel senso l'acqua sarà pulita)... aspettiamo il parere di qualche esperto.. |
tutto normale....attendere prego
|
se non ha da schiumare perchè dovrebbe farlo??? ;-)
|
quindi aspetto ancora un paio di giorni...oppure inizia a schiumare quando inserisco le rocce?
grazie a tutti |
vedrai come lavora con le rocce ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |