![]() |
magari ve lo avranno già chiesto mille volte....
ma le koralia come sono come pompe??? #24 so che molti montano le tunze che sono buone e fin qui ok, io ero intenzionato a prendere 2 tunze 6055 nanostream, ma siccome vorrei alleggerire le spese (anche perchè paga ancora la mamma) avevo pensato a 2/4 koralia, 2 koralia 4 e 2 koralia 1 alternate 2 a 2............sono buone come pompe? i problemi più frequenti??
grazie ciao ciao :-)) |
Re: magari ve lo avranno già chiesto mille volte....
io le uso da quasi un'annetto e mi trovo benissimo!!
al contrario le tunze mi hanno dato qualche problema!! le ncorallia vanno bene e una spesa ben fatta!! |
ok, per farle andare 6 ore una e 6 ore l'altra usate semplici timer??
|
pepa_90, è meglio evitare di alternarle troppe volte, io preferirei comandarle con il suo controller oppure lasciale sempre accese
|
IO monto due koralia 4 le alterno ogni 8 ore nessun problema, solo i primi modelli avevano di questi problemi, ciao.
|
grazie a tutti per le risposte, per una vasca tipo 100 x 50 x 50 andrebbero bene 2 koralia 3 opposte + 1 koralia 2 posta su un lato che va solo di notte mentre le altre due sono spente???? oppure devo prendere le koralia 4?
|
....le koralia ? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
...le mie 2 Koralia 4 è la quarta volta che le sostituiscono..... ...non ci sono parole.... |
io ne avevo montate due, ma il muovimento non mi piace per nulla.. un consiglio, se ti appassiona quest'hobby, fai una spesa ben fatta e ti togli questo problema.
|
quoto per le koralia, le ho da un anno eo mezzo e mi trovo benissimo....non sapevo esistesse il controller.. #12
|
io mi trovo molto bene con le koralia.....anche se non è molto tempo che le uso #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |