![]() |
che ve ne pare?
anticipo che questa e la mia prima vasca1 SPERO DI NON AVER CREATO PASTICCI!
l'idea era di vole costruire un biotopo sud americano.... ho inserito i pesci da pochissimo. mi dite come vi sembra?consigli? |
forse sulla destra servirebbe qualche pianta più alta dietro
|
pippo83it, molto bella e ricca, ma ho la sensazione che se non la terrai più che controllata possa divenireun pò caotica.
Condivido l'osservazione di victor76, riempi gli angoli posteriori, altrimenti sembra più un'aiuola che uno spaccato di natura In complesso però mi piace molto :-)) |
grazie mille...!!!!!
lo so! da quando ho cominciato a fertilizzare la vegetazione in acquario e esplosa! la bacopa al centro gia' lo potata due volte, la vallisneria ha gia buttato fuori una miriade di stoloncini....adesso aspetto che l'acicularis si diffonda in modo(almeno per quello che mi hanno dettO)che formi un bel praticello, andrebbe accorciata un po' ma preferisco aspettare che si allarghi un po' ho paura,per quell'angolo aspetto la prossima potatura per qualche talea non voglio aggiungere altre piante di altri tipi! sto cercando di creare le condizioni ideali per far sentire i pesci a proprio agio. altri consigli?!?!? |
non si pronuncia piu nessuno?
|
O_O Ma hai un botia nel sud americano??? E' orientale quello! :-))
cambialo con qualche corydoras... |
so che e sbagliatissimo ma sono gli errori di un neofita..l'ho preso per le lumache,iniziavano ad essere tante, non volevo mettere roba chimica..per adesso sta li lo spostero prima o poi
|
#24 sbaglio o quello in alto a sinistra è il diffusore co2? ma non è montato al contrario? ps mettilo sotto la corrente, cosi si diffonde per bene in tutta la vasca!
XD anche io avevo un botia e un siamensis in vasca nel mio biotipo sud americano, ieri però sono riuscito a farmeli cambiare con due cory e un otocinclus... :-)) |
no! il diffusore co2 e messo in basso a destra sotto la bocchetta da cui fuoriesce l'acqua dal filtro ....credo che sia messo in modo corretto..
quello a sinistra e l'indicatore permanente di co2 quello della askoll :) |
#23 me ne sono accorto solo ora riguardando la seconda foto e vedendolo in basso a destra! Perdono! XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |